Tiro dinamico Sportivo division airsoft
Benvenuto nell'unico Forum totalmente dedicato al TIRO DINAMICO SPORTIVO DIVISION AIRSOFT.


Tiro dinamico Sportivo division airsoft
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ora anche su Twetter

clicca qui
Ecco il filmato dello Stage EXA 2010. (CLICCA QUI)

Condividere | 
 

 REGOLAMENTO DEL FORUM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iw0hkn
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 543
Età : 43
Località : Morlupo (roma)
Arma : Tanfoglio P21L 9x21, Tokyo Marui 5.1 Standard
Nome : Marco
Data d'iscrizione : 01.12.08

MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DEL FORUM   Lun 01 Dic 2008, 1:13 pm

Ogni utente accetta di rispettare le seguenti regole di comportamento all'interno del forum :



Articolo 1

a) Il forum ha il solo scopo di diffondere l'uso di pistole Soft-Air inferiori ad 1 joule per la pratica del tio dinamico.

b) Il forum illustra armi da fuoco per sola funzione informativa.

c) I video che sono presenti nel forum, aggiunti da utenti, e non dagli amministratori, non sono di competenza della nostra amministrazione per tanto ci decliniamo da questi video. Gli amministratori si impegnano a cancellare video non inerenti al contesto del forum e se ritenuti non conformi alla legge Italiana lo comuncheremo alle autorità di competenza.

d) Il Forum non ha scopo di promuovere organizzazioni paramilitari/terroristiche.



Articolo 2
comportamento Utenti

2.1) Gli utenti sono tenuti ad avere un comportamento dignitoso e rispettivo verso tutti gli amministratori, moderatori, utenti e semplici visitatori del forum.

2.2) Insulti, minacce, razzismo e comportamenti di esaltazione non sono ammessi in questo forum, gli utenti che infrangeranno queste regole saranno espulsi dal forum e denunciati alle autorità competenti.

2.3) Per ogni eventula problema disciplinare avvisare un moderatore e/o amministratore, vietato riprendere un'altro utente se non si hanno le facoltà.

2.4) Le decisioni dell'Amministratore e dei Moderatori non sono insincacabili, percio ci si confronta e si raggiunge un punto di incontro in tutte le discussioni.

2.5)L'utente deve ritenersi il solo responsabile della veridicità e della correttezza dei suoi post;

2.6) E' severamente vietato pubblicare contenuti di natura politica, offensivi, di cattivo gusto, diffamatori, razzisti, o che in qualche modo possano ledere la sensibilità comune. Ricordiamo che in questo forum vengono monitorati gli indirizzi IP degli utenti e che ci riserviamo il diritto di cederli in caso di contestazioni legali;

2.7) Il materiale postato viene memorizzato nel Server, pertanto è reso pubblico e non può essere rimosso per volontà dell'utente, a fronte di rendere le discussioni continue;
2.8 ) Il forum è pubblico ma gestito da privati. Pertanto ci riserviamo il diritto di valutare quali contenuti sono o meno consoni ad appartenere alla struttura del sito. Topic fuori tema, discussioni personali o comunque post che non contengano alcuna linea guida consona allo stile di questo forum dovranno essere discussi nell'apposita sezione, in caso contrario saranno rimossi ;

2.9)Il giudizio dei Moderatori non e' insindacabile, essi possono essere richiamati dall'Amministratore previa segnalazione. Post volti alla polemica contro lo Staff del forum o comunque collaboratori possono avvenire tramite mail e PM per la richiesta dell'accensione di un Topic pubblico, tutti i post polemici inseriti negli spazi pubblici verranno immediatamente rimossi se prima non concordati con l'Amministratore;

2.10) Sono vietatissimi:
- Insulti tra gli utenti del forum;
- Considerazioni di superiorità di razza sesso o religione;
- Comportamenti sarcastici e sbeffeggiatori eccessivi;
- Postare materiali contrari allo spirito del forum;
- Discutere di programmi P2P, scambio file;
- Ostilità gratuita verso Moderatori e Amministratori;

2.11) E' vietato scrivere tutto in maiuscolo. Ricordiamo che secondo le regole internazionali di posting e di chat, SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COME IN QUESTO CASO vale a dire GRIDARE. NON è vietato scrivere una frase in MAIUSCOLO, ma E' VIETATO scrivere un intero messaggio in MAIUSCOLO! E' comunque sempre vietato scrivere il titolo del topic in maiuscolo;

2.12) A questo Regolamento sono soggetti anche i moderatori del sito, che devono farlo rispettare in tutti i suoi punti e devono a loro volta essere rispettati. L'Amministratore si riserva il diritto di allontanare Moderatori che in maniera ripetuta non facciano rispettare il presente regolamento o per primi non lo rispettano;

2.13) La Cancellazione di un login di accesso deve essere richiesta all'Amministratore e in qualsiasi caso i post fatti precedentemente, salvo gravi motivi, verranno lasciati nei vari forum al fine di rispettare la continuità di discussione;

2.14) Bannaggio utenti: l'Amministratore si riserva il diritto di bannare dal Forum chi non rispetta il presente Regolamento;

2.15)E' permesso inserire link ad articoli di altri siti indicandone la fonte e non i propri per farsi pubblicità. Coloro che si iscrivono per la prima volta e inseriscono un link diretto a un sito e poi spariscono dalla circolazione verrano considerati spammer e quindi bannati dal forum con relativa eliminazione del topic inserito;

2.16)E' vietato inserire post al solo fine di salire di livello. I post giudicati tali verranno immediatamente rimossi dai moderatori;

2.17)Lo staff si riserva il diritto di cancellare senza preavviso i siti in firma se non consoni. Sono vietatissimi siti a scopo di lucro e commerciali;

2.18)Per il rispetto del copyright tutte le foto o gli articoli pubblicati sul forum tratti da altri siti devono tassativamente essere postati con l’indicazione del link da cui sono stati tratti;

2.19) Tutte le foto postate sul sito fatte direttamente dagli utenti dovranno essere firmate con il logo o il link del forum sulla foto pubblicata;

2.20) Gli utenti non dovranno usare link che sono di altre associazione o di federazioni, prima di postare un link e fatto tassativo contattare un amministratore;

2.21) Gli utenti non potranno modificare i messaggi postati ne cancellarli, onde evitare spiacevoli interruzioni di discussioni quando eventualmente un utente si volesse cancellare. Pertanto cancellazioni e modifiche del testo vanno richieste via PM all'amministratore specificando eventualmente il nuovo testo da integrare o sostituire.

2.22) Qualsiasi evento (gara, manifestazione, raduno ecc.) divulgato da questo forum, prima di essere pubblicato, deve essere prima concordato e verificato con l'Amministratore o uno dei Moderatori.
Il forum, l'amministrazione e i moderatori non sono responsabili dell'evento a meno che non sia organizzato da questo forum.

2.23) Il regolamento può essere variato in ogni momento senza dare comunicazione agli utenti.

Con l'Iscrizione e la Navigazione in questo forum si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutti i suoi punti e di impegnarsi a rispettarlo senza sindacarlo.
Ogni utente può segnalare ai moderatori o all'amministratore i post problematici, offensivi e violanti il regolamento;
Prego tutti per evitare problemi futuri di rileggere con attenzione il regolamento e ricordo che con l'iscrizione e la navigazione in questo forum si è accettato integralmente di rispettare tutte le norme prefissate.
Sperando di non dover applicare le norme di espulsione verso nessun membro l’amministratore e tutto lo staff di moderatori augurano buona permanenza a tutti.

L’amministratore IW0HKN

BUONA NAVIGAZIONE.
Tornare in alto Andare in basso
http://tirodinamico.forumattivo.eu
 
REGOLAMENTO DEL FORUM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento del forum
» REGOLAMENTO DEL FORUM: LEGGERE CON ATTENZIONE
» Regolamento Forum
» Tornei FIT 2011 (veterani e non) in Emilia
» chiedo venga espulso dal forum frank

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Tiro dinamico Sportivo division airsoft :: REGOLAMENTI E DISCILINE :: REGOLAMENTO-
Andare verso: